top of page
Cerca

Capelli belli e cute sana, con la consulenza e i consigli di Salone Nuage parrucchieri a Vicenza

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo parlarvi di quanto è importante la consapevolezza del proprio benessere e sapersi prendere cura del proprio corpo, capelli e cute. Dalla nostra esperienza in salone, Salone Nuage parrucchieri a Vicenza, con tante clienti a cui siamo riuscite negli anni a dare soluzioni efficaci alle loro problematiche.


La consapevolezza può arrivare soltanto attraverso la conoscenza, perché per conoscere realmente lo stato di salute della pelle e dei tuoi capelli noi effettuiamo con metodo e scrupolosità il nostro metodo che mettiamo in pratica per raggiungere il risultato e risolvere il tuo specifico problema. Il Personal Beauty Check è il primo passaggio importantissimo per comprendere la qualità della struttura e capire per individuare il problema e da dove cominciare per arrivare a ottenere capelli belli, sani e corposi, lucidi e morbidi.


Il nostro sistema di consulenza e check con la microcamera serve soprattutto a individuare e affrontare le problematiche che si possono avere. Molto spesso alcune clienti che vengono da noi per al prima volta, perché nessun parrucchiere è riuscito ad individuare come mai i capelli sembravano sempre sporchi (anche se lavati da poche ore) oppure restavano attaccati alla cute e la messa in piega era insoddisfacente (anche se li asciugavano correttamente dopo il consueto lavaggio). Ecco, attraverso il nostro sistema riusciamo - con la speciale microcamera - a osservare e studiare le caratteristiche del tuo capello, a fare una valutazione approfondita che non è visibile a occhio nudo proprio per capire in che stato è la tua cute. Il benessere e il buon stato di salute del cuoio capelluto sono la base per far crescere san i capelli nuovi ma anche per sostenere adeguatamente i capelli che, se già cresciuti, devono restare ben saldi alla cute, devono essere forti e più sono sani, curati e ossigenati e più la resa sarà ottimale. Insieme a te con il Personal Beauty Check capiremo se ci sono danni al cuoi capelluto, per esempio possono essere danni chimici da precedenti colorazioni, prodotti usati che di bassa qualità, da strumenti utilizzati che sono troppo aggressivi, oppure effetti di cause interne al tuo organismo, come una delicata fase ormonale, reazioni del tuo organismo all’ambiente, spesso inquinato e non salutare.


Il capello è ricoperto da squame, da cuticole, che servono a proteggerlo ma anche a donare lucentezza e splendore; infatti quando vedi i capelli opachi e spenti è perché probabilmente le cuticole sono inaridite, secche, restano aperte e non chiuse sullo stelo del capello, ma un Personal Beauty Check sarà in grado di comprenderne l’esatto stato di salute.


La tossicità è la principale nemica del benessere di cute e capelli. Intendiamo per tossicità tutti quei residui che si depositano sul cuoio capelluto e intossicano la cute, opprimono il capello, occludono il follicolo, la radice del capello è coperta, come con un tappo, per cui non respira più correttamente. I rischi sono che i capelli possono indebolirsi e assottigliarsi, o peggio cadere e diradarsi sempre più.


• Capelli

Nella prima fase consociamo meglio i tuoi capelli e le cuticole, per vedere se ci sono stati danni, anche danni meccanici, dovuti a una manualità non corretta nell’abituale lavaggio e asciugatura;

• Cute

Il follicolo deve essere libero, aperto, i capelli devono essere grandi in maniera omogenea, devono avere tutti più o meno lo stesso diametro e spessore, se sono irregolari non va bene, la cute deve essere morbida e rosea e non lucida, tesa, non elastica e che duole;

• Osservazione in profondità

Riusciamo a misurare il sebo che si è ossidato, che mette a rischio la sana crescita del capello, che lo assottiglia e lo rende estremamente fragile

• Risultati

Ci teniamo a farti conoscere l’intero percorso da seguire, dal Personal Beauty Check all’obiettivo raggiunto, sarai in grado di valutare tu stessa la qualità dei risultati raggiunti


Scopri il “Ciclo di Nuage lo straordinario metodo che, attraverso dei sistemi di igiene specifici, riesce a donarti un capello sano e leggero.


A presto!

Luisa e Daniela



👉🏻𝐂𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚☎️0444 54 28 40 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 "𝐍𝐔𝐀𝐆𝐄"👈🏻

📲whatsapp 349 73 98 927




0 commenti
bottom of page