top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Capelli e pelle, come renderli splendidi grazie ai consigli di Nuage parrucchieri a Vicenza


La  nostra pelle è l’organo più esteso del nostro corpo, insieme all’intestino e ai reni, che hanno il compito di eliminare ed espellere la tossicità prodotta dal corpo stesso attraverso il sudore e il sebo. 

È importante sapere che tutto quello che noi applichiamo, anche in piccolissima parte, rischia di entrare, di creare infiammazione.


Il nostro corpo dialoga con Noi anche attraverso la pelle: ci lancia continui messaggi e segnali. Questo avviene perché la pelle e Cute ed il nostro sistema nervoso nascono dallo stesso foglietto germinativo: sono cellule gemelle che comunicano, si condizionano e sono condizionanti. Se siamo nervosi possiamo avere imperfezioni sulla pelle. Se abbiamo un pelle e Cute irritata con bruciore o prurito ci innervosiamo. Viceversa se proviamo benessere sulla pelle lo percepiremo anche a livello di sistema nervoso, come ad esempio durante un massaggio come ci si sente bene.


La pelle è una porta di accesso al potenziale di benessere, salute e bellezza.

Le nuove informazioni e le nuove ricerche stabiliscono che non c’è differenza tra cuoio capelluto e pelle: infatti il cuoio capelluto è il prolungamento della pelle del viso con le stesse caratteristiche e alterazioni.

Noi perdiamo capelli perché abbiamo una pelle piena di tossicità; spesso il nostro organismo a fatica riesce ad eliminare e portare fuori tutta la tossicità.


La nostra bellezza e il nostro benessere dipendono dalle nostre scelte.

L’ acqua è l’elemento più importante per la vita, ma non è tutta uguale! 


L’acqua antiossidante ionizzata alcalina è in assoluto un vero e proprio antidoto, un vero e proprio bellessere.

Per ottenere una pelle bella, idratata, morbida ed elastica quindi dall’aspetto più giovane abbiamo bisogno di acqua che idrata e che depuri il nostro organismo, con la capacità di eliminare tutta la tossicità presente e che deve passare dalla pelle, combattendo i radicali liberi.

Otterremo così un organismo e una cute più con molta più energia a disposizione, una pelle bella e più giovane.

Ma l’acqua non è tutta uguale: per il nostro corpo serve un solo tipo di acqua, quella della vita, acqua viva antiossidante come quella contenuta nella frutta e nella verdura che si trasforma e diventa acqua capillare per il nostro organismo.

È da questo concetto che nasce Nuage di Bellessere.

Un neologismo nato dalla bellezza nel segno del benessere e della leggerezza in modo etico e innovativo!

Un concetto olistico che va ben oltre i capelli, andiamo alla riscoperta di ciò che serve al nostro organismo per produrre una pelle depurata, idratata e Cute SANA e capelli sani.

Nuage di Bellessere è per te, per metterti in condizione di migliorare la tua vita in bellezza e benessere.

Tutte le volte che verrai a trovarci, attraverso il nostro Nuage di Bellessere, combattiamo la tossicità, la disidratazione e l’invecchiamento della tua pelle e proteggendo i tuoi capelli.

Uno dei nostri punti di forza è arrivare al cuore dei tuoi capelli e della tua pelle in modo da riequilibrare, tonificare e reidratare.


Per avere sempre una pelle sana, bella e protetta!


Nuage di Bellessere ti rende più bella prendendosi cura del benessere e della salute di cute e capelli, attraverso il nostro metodo i capelli ringiovaniscono costantemente.

Con etica, sicurezza e responsabilità Nuage toglie dal disagio di avere capelli dall’aspetto opaco, fragili, senza corposità, per ridare leggerezza e un sollievo immediato ai tuoi capelli.


Noi diamo vere risposte e otteniamo veri risultati perché grazie al nostro metodo lavoriamo sui due aspetti della tua pelle, dall’interno e dall’esterno.

Dall’esterno applichiamo sulla tua pelle solo prodotti SENZA solfati, petrolati e alcoli, conservanti che soffocano e rivestono la tua pelle e cute.

NOI abbiamo scelto un metodo che ci permette di ottenere quella qualità di pulizia e di protezione che serve a pelle, cute e capelli. I principi attivi, dati da eccellenti ingredienti, selezionano il sebo tossico da quello necessario ed indispensabile per una cute morbida e detossinata.


È un metodo di igiene e detossinazione che rigenera cute e capelli.

Perché solo da una pelle sana nasce quel capello che tutti desiderano.

Dall’interno, per ottenere risultati ancora migliori, é importante bere ACQUA ANTIOSSIDANTE E ALCALINA ricca di elettroni liberi e di ossigeno, un potente antiossidante perché neutralizza e combattere i radicali liberi.

Ci piace l’idea di offrirti  tutte le volte che verrai a trovarci tanta ACQUA ECAIA (Energized-Clean-Alkaline-Ionized-Antioxydant), acqua capillare per la tua bellezza con la sicurezza di tutte le certificazioni HACCP.


Per i risultati che abbiamo ottenuto, e che continueremo ad ottenere, siamo il punto di riferimento per chi vuole bellezza, benessere, sicurezza e innovazione! 


Mettici alla prova, per metterti in condizione di diventare tu l’esperta del tuo Nuage di Bellessere contattaci e prenota YOUR Personal Beauty Check, è il nostro primo servizio per conoscere attraverso una speciale microcamera la struttura e le caratteristiche dei tuoi capelli e della tua cute.

Insieme a te scopriremo e conosceremo la tua cute e i tuoi capelli sotto occhi differenti, sotto una nuova luce, sotto una nuova lente.

Conosceremo il grado di sensibilizzazione delle lunghezze, la qualità della tua cuticola, se il follicolo del tuo capello è libero dalla chimica tradizionale o se i tuoi follicoli soffocano nella tossicità, se la micro circolazione è abbondante o scarsa, in che condizioni è la porta di accesso della tua pelle.

Prenota subito il tuo Your Personal Beauty Check per capire lo stato di salute della tua pelle.

Il viaggio per conoscere la tua pelle e portarla nel Bellessere.


Il nostro unico scopo é quello di darti Risposte e Risultati e metterti in condizione di diventare TU l’esperta del tuo bellessere traendo il massimo beneficio dalle nostre informazioni e dalle nostre proposte.

PRENOTA Your Personal Beauty Check: per ottenere il tuo passaporto per la bellezza!

Contattaci subito!

Contattaci al numero 0444 542840 oppure info@nuage.it

Se vuoi capire come portarti a casa Nuage di Bellessere contattaci!

Se anche tu vuoi per la tua pelle Nuage di Benessere contattaci ora!


Se desideri saperne di più e prenotare la tua consulenza per capire lo stato di salute della tua CUTE e del tuo CAPELLO chiamaci, 0444/542840, ti aspettiamo!

Luisa e Daniela



0 commenti
bottom of page