Cerca
  • Sorelle Basso

Capelli luminosi e folti, segui i consigli di Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza

Aggiornato il: ott 4

Ciao siamo Luisa e Daniela, e ti diamo il benvenuto in Nuage.

A tutte piace avere una chioma luminosa, folta e in ordine, non sempre è facile.


Ci sono dei periodi in cui la perdita dei capelli è davvero pressante e questo può spaventare, perché i capelli sono lo specchio non solo della nostra salute ma anche delle nostre emozioni e della nostra vita.

Stress, l'inquinamento ambientale, farmaci, una alimentazione non corretta, una scelta sbagliata dei prodotti con cui laviamo la nostra cute e i nostri capelli, tutti fattori che modificano e alterano tante funzioni basilari.


Tutto questo crea un accumulo di tossicità, che si deposita sul follicolo soffocandolo e causa la caduta dei capelli.


Molte persone quando vedono un'abbondante perdita di capelli usano le fiale anticaduta.

Queste fiale contengono alcool, quindi creano un danno al CUOIO capelluto.

L’alcool disidrata la cute, crea un “cemento” che avvinghia il capello e a quel punto ferma la caduta dei capelli. Peccato che dietro alla caduta ci sia sempre dietro una ricrescita di un altro capello.


Un capello quando è in fase GERMINATIVA è liquido al 98% e se io arrivo al mio follicolo con la mia fiala anticaduta alcolica ecco che diventa la causa della mancata ricrescita, perché disidatrandolo lo fa evaporare. Oltre a questo all'interno del nostro follicolo  si trovano il COLLAGENE e l’ELASTINA, due sostanze che influenzano lo stato di salute della nostra pelle e di conseguenza anche della nostra cute. Perché quando parliamo di pelle parliamo anche la pelle del CUOIO capelluto, quindi dove nasce il capello si va a creare un ulteriore danno.


Importante è usare un sistema di igiene e nutrimento, rispettoso della pelle, che non irrita, che le permette di pulirsi , rigenerarsi e  ossigenarsi e nutrirsi. La tossicità è la causa della caduta dei  capelli, perché soffocando il follicolo ne diventa la causa e rallenta la riproduzione cellulare, cosi che tutto l’apparato della pelle va in sofferenza, comprese le cellule deputate alla ricrescita dei capelli.


Scopri il ciclo Nuage, lo straordinario metodo che, attraverso dei sistemi di igiene specifici, riesce a donarti l’eterna giovinezza dei capelli. Nuage è un sollievo immediato alla cute e leggerezza.

Ti aspettiamo per analizzare le condizioni di salute in cui si trova oggi la tua pelle, prenota subito il tuo PERSONAL BEAUTY CHECK.


CONTATTI

SALONE NUAGE

Piazza Mons. Lorenzon n 27

Vicenza

Tel. 0444542840

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

© 2018 by Sorelle Basso snc di Basso Marialuisa e Daniela, Piazza Mons. lorenzon 27, 36100 Vicenza - P.Iva 01807620248