top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Capelli sempre belli anche in estate, ecco i consigli di Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo condividere con te come affrontare il grande caldo in arrivo e la bella stagione, infatti l’estate è una stagione meravigliosa ma che però può creare delle problematicità ai tuoi capelli.


Sta arrivando L'Estate


Con il caldo e le alte temperature il sudore e il sebo diventano più tossici e restando depositati sulla cute fanno in modo da accumularsi e creare tossicità che chiude il follicolo, non lo lascia ossigenarsi naturalmente, va eliminato perché la cute va mantenuta pulita, leggera, elastica.


Con il sudore se ne vanno vitamine e sali minerali importanti per i nostri capelli.

Con il caldo ci laviamo più spesso i capelli ma molte volte li sentiamo lavati ma non detossinati.

Per questo tossicità e disidratazione ti presenteranno il conto a settembre e a ottobre, con una caduta eccessiva di capelli.


È importante bere molta acqua che depura l'organismo.

Nuage ti viene in aiuto con un sistema di igiene per andare a riequilibrare la tua cute, andando a gestire la tossicità e la disidratazione di questa stagione, andando soprattutto a preparare la cute per la stagione successiva e a mantenere sempre in salute il tuo capello.


Con attenzione e cura quotidiana i tuoi capelli vivranno una ottima estate, ma se hai domande o curiosità non esitare a scriverci e a seguirci sui nostri social,

oppure ti aspettiamo in salone per conoscerci direttamente di persona,

a presto!


Luisa e Daniela


👉🏻Chiama ora il numero 0444/542840 e prenota senza impegno la tua esclusiva consulenza "NUAGE"👈🏻

Ti aspettiamo per analizzare le condizioni di salute in cui si trova oggi la tua pelle, prenota subito il tuo PERSONAL BEAUTY CHECK.





0 commenti
bottom of page