Cerca
  • Salone Nuage

Come avere cute e capelli belli e sani, con la consulenza e i consigli di Salone Nuage parrucchieri

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo parlarvi dell’importanza della consulenza, perché spesso vi sarà capitato che alcuni cominciano a lavorare senza aver neanche scambiato prima due parole con voi. Può anche capitare che un parrucchiere esegua perfettamente un lavoro tecnico però questo indica poco interesse verso la cliente: in salone da noi, Nuage parrucchieri a Vicenza, abbiamo un atteggiamento e una predisposizione completamente diversa, sia nell’approccio col cliente e sia nella manualità e progettualità del lavoro da svolgere sulla cliente.


Senza una prima consulenza, senza un buon approccio col cliente non si interagisce col cuore e con la mente, la persona che si siede in salone non recepisce le attenzioni necessarie e l’ascolto, che un parrucchiere deve al suo cliente. L’effetto finale è quasi come quello di indossare un abito che non ci pisce, di un colore che non abbiamo scelto e non ci sta bene, il risultato anche se geometricamente perfetto non soddisfa comunque. È invece proprio nella fase della consulenza che noi costruiamo il rapporto col cliente. Altri colleghi effettuano consulenze troppo sbrigative, senza saper ascoltare il cliente e senza saper risolvere e trovare la soluzione migliore per il cliente.


La relazione che si instaura con la cliente è proprio sulla professionalità e sulla fiducia che si consolida proprio nel momento in cui, insieme, decidiamo quale sia la migliore proposta per lei o per lui.

Non bisogna esitare a chiedere la prima consulenza e a capire se si ha a che fare con un bravo professionista.


La nostra caratteristica è questa insieme ad un metodo di lavoro che libera dalla tossicità la cute su cui si depositano residui di eccesso di sebo. Ed è proprio parlando con la cliente, cercando di capire che periodo sta attraversando che noi riusciamo a individuare l’origine della tossicità e a procedere per restituirle leggerezza e una cute sana e detersa, bella libera su cui i capelli tornano ad essere ossigenati e vitali. I capelli hanno di nuovo vitalità e corposità.


La lucentezza del colore e la bellezza dei capelli deriva sempre dall’avere una cute sana e detersa bene, senza alcuna tossicità, che può derivare da cause interne all’organismo (stress, cambi ormonali, ecc) o esterne quali lo smog, l’alimentazione o altre cause.

Da una cute sana nascono e crescono bene i capelli, i nuovi capelli e i capelli che soffocati dalla tossicità presentano visibili difficoltà, come opacità e piega che non tiene; allora sì che dopo un trattamento specifico di detersione che torneranno ad essere lucidi, corposi e di una colorazione profonda e ricca di riflessi.


A presto!

Luisa e Daniela


Scopri il ciclo di Nuage, lo straordinario metodo che attraverso un sistema di igiene e di massaggio riesce a darti LA LEGGEREZZA DI UN SOLLIEVO IMMEDIATO

Perché un capello sano nasce da una cute sana.


👉🏻𝐂𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚☎️0444 54 28 40 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 "𝐍𝐔𝐀𝐆𝐄"👈🏻

📲whatsapp 349 73 98 927



0 commenti