Cerca
  • Sorelle Basso

Come prevenire l’eccessiva caduta di capelli in autunno curando la cute nei mesi estivi?

Ciao siamo Luisa e Daniela, e ti diamo il benvenuto in Nuage.

Vogliamo condividere con te una nuova scoperta: esiste la CELLULITE del CUOIO capelluto sia nella donna che nell'uomo. Il corpo produce una tossicità, produce delle tossine che spesso si possono portare in varie zone del corpo, queste tossine vengono depositate nelle anche, sui fianchi, sui glutei, sull'addome e spesso anche sul CUOIO CAPELLUTO, è una tossina che viene chiamata volgarmente Cellulite.

Quando noi abbiamo un ispessimento del Pannicolo adiposo della nostra pelle è proprio questa tossicità che si accumula che crea dolore, una volta creatosi l’ispessimento si crea rigidità, ci vogliono quattro mesi per allenare la tua CUTE e i tuoi capelli a questa estate e a proteggerti da questa infiammazione.


Dopo avere superato il trauma di avere anche sul CUOIO capelluto la cellulite è importante capire cosa avviene durante le stagioni più calde, perché quando abbiamo un CUOIO CAPELLUTO ispessito quindi il Pannicolo adiposo ricco di tossicità durante le stagioni estive, rischiamo veramente di compromettere la qualità dei nostri capelli, perché con un'eccessiva sudorazione, con l'esposizione al sole che ossida il nostro sebo e sopratutto con le alte temperature (perché oltre i 35 gradi sudore e sebo si trasformano e formano una tossicità ancor più aggressiva), diventa importante capire cosa sta succedendo sulla nostra pelle.

Quindi cosa possiamo fare e sopratutto quali saranno i benefici che andremo a ottenere dopo 4 mesi che avrai allenato la tua CUTE e i tuoi capelli a proteggersi da questa tossicità per non trovarci a Settembre con questa problematica importante. Parliamo di soluzioni e di risultati: con il nostro metodo di igiene andiamo a mettere in salute la cute e i capelli, e dico questo perché è importante lavare tutti i giorni il CUOIO CAPELLUTO e i capelli. Perché con un metodo di igiene tu vai a selezionare il Sebo tossico che deve assolutamente essere tolto dalla tua pelle da quel sebo buono che serve come protezione e come idratazione alla tua pelle.


Con un metodo di igiene in pochi mesi tu vai a gestire quella che è l'ossidazione data dal sole e l'ossidazione del Sebo, vai a togliere la TOSSICITÀ data da un sudore troppo acido e sopratutto vai a rimettere nella pelle tutte quelle sostanze che anche con una dieta povera (perché magari hai voluto perdere qualche chilo) SERVONO alla tua CUTE e CAPELLI per restare in salute. Quindi tutto diventa assolutamente un'abitudine e un'allenamento quotidiano per dare alla tua CUTE, tutto quello che le serve per essere sana e protetta durante la stagione estiva e avere capelli forti leggeri e voluminosi.

Teniamo particolarmente al nostro metodo di detersione detossinante, cosa molto importante, che noi eseguiamo in maniera molto accurata e profonda, cosa che alcuni colleghi sottovalutano, e invece è uno dei nostri punti di forza, parecchie clienti sono venute da noi proprio per risolvere queste problematiche e sono andate via soddisfatte e con una cute e dei capelli leggeri e finalmente leggeri e sani.

Dopo avere scoperto l'importanza di togliere la tossicità dal tuo CUOIO capelluto, dopo che hai scoperto l'importanza di utilizzare un sistema di igiene per rimettere in salute la tua CUTE e i tuoi capelli, ora non ti resta altro che goderti il risultato perché a Settembre e Ottobre tu perderai solo i capelli che hanno finito il ciclo di vita sul tuo cuoio capelluto.


Tu devi sapere che in Estate con il grande caldo, con l'eccessiva sudorazione e con tutta questa tossicità che viene prodotta e assorbita tanti follicoli vanno a riposo, smettono di continuare a produrre capelli e questi capelli cadranno a Settembre o Ottobre. La maggiore caduta che abbiamo è a Settembre, a Ottobre la caduta viene causata da tutta la TOSSICITÀ che abbiamo accumulato nei mesi estivi. Il nostro sistema di igiene, il nostro metodo di lavoro ti permette di controllare questo perché nessuno vuole perdere più capelli del necessario.

Per ogni tua domanda ogni tuo dubbio o per avere una conferma prenota il tuo PERSONAL BEAUTY CHECK


.

CONTATTI

SALONE NUAGE

Piazza Mons. Lorenzon n 27

Vicenza

Tel. 0444542840

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

© 2018 by Sorelle Basso snc di Basso Marialuisa e Daniela, Piazza Mons. lorenzon 27, 36100 Vicenza - P.Iva 01807620248