Cerca
  • Salone Nuage

Cute e tossicità, segui consigli di Salone Nuage parrucchieri a Vicenza

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo parlarvi di tossicità. La tossicità che si deposita sulla cute deriva da sostanze che noi eliminiamo dall’organismo oppure sono esterne, come smog e sporco.

Ci laviamo spesso i capelli ma non puliamo bene la cute e non viene detossinata.


Tutte queste sostanze normalmente vengono eliminate attraverso il sudore, la traspirazione, il fegato, i reni, vescica e intestino. Sono queste sostanze che si depositano a livello della cute, e restano lì, se non pulite ed eliminate dalla cute. Questi depositi di tossine a lungo andare causano conseguenze per il cuoi capelluto e anche ai capelli. Spesso anche un’alimentazione scorretta produce tossicità in eccesso, che si elimina attraverso la pelle e la cute ma si deposita.


La tossicità è un eccesso di sebo, sudore, inquinamento esterno, depositi di colore tradizionale per la colorazione dei capelli.


Queste sostanze restano sul cuoio capelluto e si ossidano, diventano più dure, soffocano il follicolo, soprattutto in estate in cui sole e caldo le rendono più tossiche.

Con il tempo il capello rischia di diventare sottile, fragile, opaco, con poco volume, con prurito (che si manifesta molto spesso anche durante il servizio colore) e caduta di capelli. Crea come una pellicola che soffoca il follicolo e ne impedisce la normale crescita e sviluppo.

Luisa e Daniela


👉🏻𝐂𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚☎️0444 54 28 40 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 "𝐍𝐔𝐀𝐆𝐄"👈🏻

📲whatsapp 349 73 98 927



0 commenti