top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Solari a Vicenza: L'INCREDIBILE PERICOLO DEI SOLARI COMMERCIALI CHE DANNEGGIANO LA TUA SALUTE

Aggiornamento: 11 giu 2018




In estate , conviviali con un elemento protagonista di questa stagione, il sole.

Il sole però oltre ad essere ambito dagli amanti dell'abbronzatura porta con sé 2 nemici spietati per la tua bellezza : La disidratazione e l'ossidazione cellulare ( l'invecchiamento della pelle) . Proteggere la propria pelle è estremamente importante, per questo posso immaginateche in questi anni tu ti sia affidata a vari solari e se la tua convinzione di essere protetta non era mai stata messa in dubbio , ho una brutta notizia per te.

La maggior parte dei solari non solo non protegge a dovere la tua pelle , ma danneggia anche la tua salute , infatti devi sapere che la maggior parte dei solari contengono elementi cancerogeni come lo Zinco e il Titanio elementi che hanno un vero e proprio effetto distruttivo sulla tua pelle. Logicamente viene quasi scontato dirti che prevenire è estremamente importante , infatti prevenendo i danni che il sole può causare alla tua pelle eviti costosi e fastidiosi trattamenti per curare gli eventuali problemi che possono sviluppare sulla cute e sulla pelle ( Macchie) durante la stagione estiva , trattamenti che possono prolungarsi anche per mesi, solo per iniziare ad intravedere i primi risultati. Salone Nuage ci tiene molto alla salute della tua pelle per questo motivo il nostro lavoro , non si ferma sui capelli , ma lavoriamo in modo specifico sulla cute per metterti in condizione di ottenere una bellezza reale del tuo capelli, nunutrendo dalla base della tua bellezza. Per esempio in questi anni ci siamo rese conto che molti solari con fattore di protezione alta , contengono al loro interno residuo di plastica che depositandosi sulla tua pelle e al tuo capello, di respirare.

Per questo motivo è fondamentale controllare attentamente i componenti dei solari , perché è molto importante sapere distinguere un solare buono da quello che può provocare danni.

Anche in commercio certi luoghi ritenuti sicuri non sempre lo sono.

Diffidare delle Marche COMMERCIALI che si propongono come solari sicuri perché in questi anni ci siamo rese conto di quanto danni hanno causato a molte nostre clienti che ignare dei danni che potevano causare , hanno dovuto intraprendere trattamenti per risanare i danni causati da questo solari a buon mercato

Se vuoi evitare del tutto i danni causati da solari dannosi per la tua salute, puoi affidarsi alla linea di solari su cui facciamo affidamento all'interno del nostro Salone.

Si tratta di una linea di solari, studiata e scelta accuratamente da noi , per metterti in condizione di proteggere i tuoi capelli e la tua pelle dal sole con un prodotto estremamente alto a livello qualitativo non solo per proteggerti dai danni del sole , ma anche per nutrire e rendere sana la tua pelle e rendere indistruttibili i tuoi capelli.

Per goderti in totale tranquillità i tuoi momenti di abbronzatura ottenendo così uno splendido colore alla tua pelle e dei capelli sani , belli e protetti.


PS: CONSIGLI PER CHI CI SEGUE DA VICINO:

Nel caso in cui soffriate di eritemi mettete sulla zona da 10 giorni prima dell’esposizione alcune gocce di serum è un po’ di therapy moisture, poi passate alla crema solare adatta al vostro fototipo.

Applicatela ogni due ore circa, proteggete i bambini piccoli con una maglietta nelle ore più calde.

Ricordate che la pelle e un organo con più funzioni, noi valutiamo sempre la parte estetica ma il suo compito e ben più importante, una protezione fatta bene , con attenzione , promuove una bella e duratura abbronzatura ma soprattutto impedisce la disidratazione, migliora le funzioni di interscambio tra cellule, la vibrazione , l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione. E soprattutto evita i danni cellulari e al Dna che non voglio nemmeno nominare.

Se vuoi vivere l'estate in tranquillità e in salute , CHIAMA IL NUMERO 0444/542840 È richiedi informazioni per avere anche tu gli esclusivi solari del Salone Nuage. PERCHÉ È QUEL SENSO DI PROTEZIONE CHE LA TUA PELLE CHIEDE.




0 commenti
bottom of page