top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Il Salone Nuage di Vicenza ti spiega l'importanza della detergenza.

Aggiornamento: 3 giu 2019





Molte volte quando entrano nel nostro Salone delle nuove clienti, dopo che le abbiamo fatte accomodare al lavateste, durante la fase di DETERGENZA della cute e dei capelli queste rimangono stupite dal tempo, dall’energia e dalla cura che impieghiamo in questa fase del nostro servizio.

Molte volte ci viene chiesto il motivo e noi rispondiamo con naturalezza che è un’abitudine del Salone Nuage.

Il momento della detergenza è infatti importantissimo e un punto di partenza per avere con il passare del tempo un capello e una cute sana, perché soprattutto in questi ultimi anni dove l'inquinamento, detergenti che non rispettano quello che dicono e l'uso di farmaci mettono a dura prova la salute della chioma.

Le particelle tossiche che entrano in contatto con questa zona infatti vanno a restringere il follicolo dove nasce il capello creando dei grossissimi problemi di caduta e dermatiti.

Il salone Nuage ha creato un metodo di detersione che consiste nell'eseguire un MASSAGGIO DI SCOLLAMENTO che va a togliere la tossicità purificando la cute e dando quindi più vita al capello.

Il tempo che dedichiamo a questo servizio è personalizzato e varia da persona a persona a seconda delle condizioni della cute e del capello stesso.

I numerosi vantaggi del nostro servizio di detergenza:

  • Evita un'eccessiva caduta di capelli;

  • Evita ai bambini di prendere i pidocchi;

  • Evita o va a migliorare la Dermatite Seborroica;

  • Evita il bruciore o il prurito durante o dopo la colorazione;

  • I capelli acquistano più volume;

  • La piega dura più a lungo.

Chiama ora 0444 542840

0 commenti
bottom of page