Cerca
  • Sorelle Basso

Problemi di capelli, ecco alcuni consigli di Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza



Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo condividere con te come risolvere un problema molto frequente, sulla base della nostra esperienza dei nostri clienti che vengono in salone da noi, al Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza, a cui diamo risposte e per i quali troviamo le soluzioni più adatte, per ottenere la leggerezza di un sollievo immediato e tornare a sentire la cute fresca e sana e i capelli leggeri e puliti in profondità.


Oggi ti parliamo del problema desquamazione e prurito della cute.

Enrico era entrato nel Salone Nuage e ci ha detto di avere un problema che non riusciva a risolvere, cioè aveva molto prurito e una forte desquamazione su tutto il cuoio capelluto.


Tutto questo ovviamente gli creava un forte disagio e aveva anche notato che da quando era comparsa questa desquamazione, questa specie di forfora come ci ha detto, i suoi capelli si sporcavano più facilmente, addirittura già il giorno dopo erano sporchi. Inoltre aveva prurito e i capelli erano diventati più fragili. Aveva provato tanti tipi di shampoo e trattamenti ma senza ottenere nessun risultato. Intanto abbiamo rassicurato Enrico che c'era una soluzione, l'importante era capire la causa che ha portato ad avere una cute con queste problematiche.


Siamo andate subito ad eseguire il nostro Personal Beauty Check. Attraverso una microcamera, andiamo a scoprire la qualità dei capelli e la qualità della cute. Questo ci permette di conoscere e di scegliere i servizi e i trattamenti migliori per i tuoi capelli, dando leggerezza e sollievo immediato alla tua cute e ai tuoi capelli.

Infatti alla microcamera la sua cute presentava molta tossicità, formata da un eccesso di sebo, sudore, alimentazione sbagliata, alterazioni ormonali, tossicità che il nostro corpo produce e da prodotti sbagliati con cui ci laviamo i capelli, che va a creare questa polverina bianca che Enrico aveva scambiato per desquamazione (forfora) e che crea molto prurito.


Tutta questa tossicità, se non viene eliminata, causerà problemi anche sui capelli, perché il follicolo resta soffocato.


Abbiamo spiegato a Enrico che tramite un metodo di igiene e nutrimento studiato su misura per la sua cute e i suoi capelli saremmo andate a togliere tutta quella tossicità che va a compromettere una buona ossigenazione della sua cute. Infatti le nostre cellule hanno il compito di formare una cute sana e di conseguenza formare anche un capello sano evitando rossori, pruriti caduta di capelli e desquamazione (forfora), ma senza una buona ossigenazione e igiene tutto ciò non avviene.



Quindi siamo andate ad eseguire per lui un trattamento rigenerante del cuoio capelluto che ha il compito di rimuovere in modo del tutto naturale tutta quella tossicità.


Questo trattamento lo dividiamo in 3 step:

1) si applica su tutto il cuoio capelluto un trattamento rigenerante cellulare e che va lasciato in posa per 20 minuti, si scioglie tutta la tossicità in modo del tutto naturale ed elimina con semplicità dalla cute e dal capello anche le impurità chimiche e i prodotti che contengono siliconi;

2) al lavateste eseguito il trattamento di detersione detossinante, che è un trattamento importantissimo per togliere molto bene la tossicità sciolta dal trattamento rigenerante cellulare e che al Salone Nuage si esegue con molta attenzione attraverso un massaggio profondo e prolungato, eseguendo in media anche 3-4 detersioni in un tempo che varia dai 25-30 minuti;

3) dopo aver risciacquato molto bene, siamo andate ad apportare nutrimento ed idratazione dando subito un sollievo immediato alla sua cute e fornendo il nutrimento al capello, per un tempo di posa di 10 minuti.

Tutto questo è abbinato al metodo di lavoro e con un massaggio di 20-30 minuti si va a potenziare il risultato.


Enrico era felice perché con poche sedute di trattamento aveva ottenuto un ottimo risultato.

Questi risultati sono dati da molte problematiche risolte e da clienti soddisfatti. Tutto questo é dato da anni di formazione di altissimo livello su come è composto il capello e il cuoio capelluto, da un metodo di lavoro adottato dal Salone Nuage e soprattutto dal tempo che dedichiamo, perché siamo le specialiste ed esperte nei trattamenti di cute e capello.


Se anche tu hai riscontrato problematiche di questo tipo non esitare a contattarci, passa a conoscerci di persona in salone oppure prenota in modo totalmente gratuito l'esclusiva consulenza "NUAGE", in cui andremo ad analizzare in profondità il tuo capello per indicarti la strada più efficace per metterti in condizione di ottenere capelli sani, brillanti e leggeri ed ottenere lo stile che più desideri.

Luisa e Daniela


👉🏻Chiama ora il numero 0444/542840 e prenota senza impegno la tua esclusiva consulenza "NUAGE"👈🏻


0 commenti