top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Shampoo e ingredienti da mettere sui capelli: consigli di Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza






Ciao siamo Luisa e Daniela, e ti diamo il benvenuto in Nuage.


🧐SCEGLI BENE GLI INGREDIENTI DA

METTERE SUI TUOI CAPELLI.

Tieni presente che ci sono tantissimi ingredienti che applicati sulla tua pelle e sui tuoi capelli non solo disidratano e seccano, ma spesso sono causa di irritazioni e sono causa del 98% di tutte le problematiche che puoi avere sul cuoio capelluto e sui tuoi capelli.


⏩Ti faccio un piccolo esempio: i tensioattivi, dall’ingrediente lavante il sodio-Lauri Solfate e sodiolaurilsolfato sono ingredienti che creano grandi tossicità e grande disidratazione alla tua pelle.

⏩Poi ci sono i conservanti, ci sono le plastiche, ci sono i siliconi, il pvp, il mineral oil, la paraffina, il propilene glicole: sono tutti ingredienti derivati dal petrolio.


🆘 Attenzione: il petrolio è un ingrediente biologico e assolutamente naturale quindi prodotti etichettati come Bio🌿 o come naturali contenenti questi ingredienti sono assolutamente a norma di legge.

🔴Purtroppo questi ingredienti impacchettano, rivestono, disidratano e soffocano la tua pelle e i tuoi capelli.🔴


****

Scopri il ciclo Nuage lo straordinario metodo che attraverso dei sistemi di igiene specifici riesce a donati un sollievo immediato alla cute e leggerezza ai capelli


Scopri il ciclo Nuage, lo straordinario metodo che, attraverso dei sistemi di igiene specifici, riesce a donarti un sollievo immediato alla cute e leggerezza ai capelli


Ti aspettiamo per analizzare le condizioni di salute in cui si trova oggi la tua pelle, prenota subito il tuo PERSONAL BEAUTY CHECK.

0 commenti
bottom of page