Ciao siamo Luisa e Daniela, siamo ad agosto e anche in queste settimane saremo alle prese con caldo e sbalzi di temperatura e umidità, i capelli e la cute ne risentono, se non provvediamo a proteggere, idratare e nutrire.
Oggi nello specifico vogliamo anche parlarvi di come in adolescenza emergano delle criticità, che si riflettono poi sul benessere e la salute di capelli e cute: durante questa fase della vita il corpo cambia ogni giorno, col cambiamento dei livelli ormonali, ecco perché spesso si nota tossicità e poca idratazione.
In adolescenza si va incontro alla caduta e perdita di capelli, ci sono problematiche legate alla cute grassa e alla forfora. Sono problemi frequenti in ragazze e ragazzi di questa età adolescenziale e proprio questi sbalzi ormonali creano queste difficoltà. Come si superano? L’importante è affidarsi a meni esperte e professionali, che con un controllo e check della situazione vi possano dare tutti gli elementi per limitare i rischi e poi risolvere.
Il corpo cambia davvero giorno dopo giorno, ed ecco perché si avverte stress e nervosismo (e può aumentare la sudorazione, i cui residui restano sulla cute, intossinandola), sentimenti di malinconia e tristezza insieme a stanchezza. Siamo cioè al centro di una tempesta ormonale. Bisogna contrastare questi effetti per raggiungere poi la normalizzazione di tanti effetti spiacevoli, come capelli e cute grassa, oltre che rischio caduta, irritazioni, forfora e desquamazioni.
Si crea un’elevata tossicità e poca idratazione. Ecco che con una buona consulenza professionale si riesce a trovare il metodo per risolvere e far tornare la cute in equilibrio, attraverso trattamenti specifici, la giusta manualità e prodotti adeguati.
A presto, vi aspettiamo in salone!
Luida e Daniela del Salone Nuage
👉🏻Chiama ora☎️0444 54 28 40 e prenota senza impegno la tua Esclusiva Consulenza Nuage👈🏻
Scopri il ciclo di Nuage, lo straordinario metodo che attraverso un sistema di igiene e di massaggio riesce a darti LA LEGGEREZZA DI UN SOLLIEVO IMMEDIATO
📲 349 73 98 927
Comments