top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Cute e capelli in totale benessere ed equilibrio, i consigli di Salone Nuage parrucchieri a Vicenza

Aggiornamento: 19 lug 2023

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo parlarvi di una nostra cliente che è venuta in salone, era molto preoccupata e non capiva l’origine del suo fastidio. Il suo problema riguardava i capelli, infatti ci ha spiegato che li sentiva sempre sporchi, pesanti, non riusciva a metterli in piega, non avevo nessuna forma. Inoltre aveva la sensazione di avere la cute pesante, cioè se toccava sentiva che c’era qualcosa che non andava.


Molto spesso, durante l’anno e complici i cambi di stagione e di temperatura, può succedere di avvertire qualche disturbo, fastidio, come pruriti e rossori. Molto più facilmente però ce ne si può accorgere dai capelli, che non ci sembrano più come prima, nel senso che facciamo fatica a mantenerli puliti e sono ingestibili.


Il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi a mani esperte e professionali: dopo un’accurato ascolto, un’efficace consulenza e un check-up approfondito si trova la soluzione più adatta.


Anche la qualità del prodotto è importante, ma è soprattutto il metodo di lavoro che fa la differenza.


Spesso accade anche che si vada ad irritare il cuoi capelluto perché al lavaggio non si usa una corretta manualità: anche a casa è importante sapere come effettuare uno shampoo nella maniera giusta, fino all’asciugatura e alla piega, senza strappare, forzare o effettuare manovre e gesti che possono rovinare i capelli e la cute.


Alla nostra cliente siamo riuscite a capire qual era il suo problema, che infatti partiva dalla cute: quando le tossine occludono i bulbi indeboliscono il capello (col tempo fino a farlo cadere), lo rendono opaco e spento, oltre che di difficile gestione con spazzola e phon.

Quello che dà maggiormente fastidio è sentirseli continuamente pesanti e come se fossero sporchi, anche quando sono lavati da poco.


Riuscire a valutare il problema, trovare la causa e intervenire con la giusta soluzione sono i tre passi da fare, per avere sempre un look impeccabile, una cute leggera, fresca e pulita, capelli luminosi e corposi.


Proprio in queste settimane in cui andiamo incontro al gran caldo non fatevi trovare impreparate, mantenete un buon equilibrio di cute e capelli e se sentite che qualcosa non va dovete porre rimedio, per trascorrere in serenità e sicurezza la bella stagione e arrivare a settembre in un ottimale stato di benessere. a presto!


Luisa e Daniela del Salone Nuage



👉🏻Chiama ☎️0444 54 28 40 e prenota senza impegno la tua Esclusiva Consulenza Nuage👈🏻

Scopri il ciclo di Nuage, lo straordinario metodo che attraverso un sistema di igiene e di massaggio riesce a darti LA LEGGEREZZA DI UN SOLLIEVO IMMEDIATO


📲whatsapp 349 73 98 927







0 commenti

Comments


bottom of page