top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Ogni quanto è necessario lavare i capelli? Segui i consigli di Salone Nuage Parrucchieri a Vicenza



Ciao siamo Luisa e Daniela, e ti diamo il benvenuto in Nuage.


Ti sei mai chiesta, ‘ogni quanto tempo devo lavarmi i capelli?’ Chi afferma che lavare tutti i giorni faccia male manca di grande consapevolezza e una grande cultura contemporanea.

Perché negli ultimi 15 anni, L'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO È CAMBIATO TANTISSIMO, così come il cibo che abbiamo a disposizione.


Oltre ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO, sono aumentate le POLVERI SOTTILI E L'ELETTROSMOG che entrano e si interfacciano con la nostra pelle.

Inoltre la qualità del CIBO, troppo industriale, non ha più quel potere nutrizionale che aveva un tempo.

Inoltre, la qualità degli ingredienti che si utilizzano per lavare, PER DETERGERE E PER DETOSSINARE SIA LA TUA PELLE E I TUOI CAPELLI, oggi non ha niente a che vedere con i prodotti di una decina di anni fa. Oggi la qualità degli INGREDIENTI delle MATERIE PRIME e dei PRINCIPI ATTIVI sono in grado di comunicare con la tua pelle e cute; bisogna selezionare in SEBO, la TOSSICITÀ che crea DISORDINE e danno alla tua pelle e cute e toglierla e lasciare alla tua pelle e cute quelle sostanze VITAMINE, SALI MINERALI E IDRATAZIONE che serve.


Questo per mantenere una PELLE E UNA CUTE SANA E IN SALUTE.

È fondamentale capire che la pelle è cute ed è una zona di frontiera. All'interno della tua pelle e della tua cute - e attraverso la superficie - passano le SOSTANZE CHE ESCONO dal nostro corpo attraverso il sudore; ED ENTRANO LE SOSTANZE CHE APPLICHIAMO, quindi i prodotti tradizionali e le creme idratanti, e passa l'inquinamento atmosferico. Diventa fondamentale UTILIZZARE UN SISTEMA D'IGIENE CHE LASCI LA PELLE E LA CUTE PULITA, idratata in modo che possa svolgere la sua funzione. La sua funzione insieme a intestino e reni è quella di espellere la tossicità del nostro corpo e mantenere il nostro organismo sano. Per questo diventa fondamentale capire come utilizzare un SISTEMA DI IGIENE IN MODO QUOTIDIANO, per mantenere una CUTE sana che possa costruire una qualità migliore dei tuoi capelli, dall'aspetto sano, leggero e voluminoso.


Per ogni tua domanda ogni tuo dubbio o per avere una conferma prenota il tuo PERSONAL BEAUTY CHECK.

0 commenti
bottom of page