top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalone Nuage

Stile capelli e benessere della cute, segui i consigli di Salone Nuage parrucchieri a Vicenza

Ciao siamo Luisa e Daniela, oggi vogliamo parlarvi di quanto è importante il benessere della cute.


Molto spesso da noi, Salone Nuage parrucchieri a Vicenza, vengono molte clienti che ci dicono che hanno molti problemi ai capelli: li sentono pesanti e che si sporcano subito, anche quasi appena dopo lavati; hanno grossi problemi col colore perché hanno irritazioni, pruriti e arrossamenti; talvolta capita che lamentano una forte desquamazione e secchezza della cute, che duole e sentono che ‘tira’; i capelli sono sottili e deboli, si spezzano e spesso hanno anche una caduta abbondante.


In questi casi, quando avvertite questi segnali, dovete subito porre rimedio, innanzitutto il nostro consiglio e affidarvi a mani esperte e professionali, poi fare una consulenza approfondita e verificare lo stato della cute. Perché dalla cute si ripercuotono i problemi anche ai capelli. Quando la cute è sana ed è in equilibrio anche i capelli sono più corposi e robusti.


Noi in salone ad esempio utilizziamo il Beauty Check, che ci permette di vedere bene cosa sta succedendo alla cute, ed ecco che si può verificare se è presente un eccesso di sebo, oppure una forte irritazione e quali zone del capo sono maggiormente colpite. Dopo aver fatto una buona analisi si provvede a rimettere la cute in equilibrio.


In molti casi abbiamo notato che quando la cute torna in uno stato ottimale di salute e benessere, anche il colore riesce a durare di più, ad essere più brillante, profondo e duraturo, i capelli sono corposi e integri. In questo periodo in cui ci avviamo a temperature sempre più basse dobbiamo fare attenzione - soprattutto negli sbalzi caldo-freddo, esterno-interno - a controllare la cute, e al minimo segnale porre rimedio, magari si tratta solo di un po’ di prurito, oppure di un arrossamento, in ogni caso sono segnali che non vanno mai trascurati.


Per saperne di più continua a seguirci sui social e scrivici se hai dubbi o domande, e se hai piacere di passare in salone da noi saremo liete di accoglierti così ci conosceremo di persona, a presto!


Luisa e Daniela



👉🏻𝐂𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚☎️0444 54 28 40 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 "𝐍𝐔𝐀𝐆𝐄"👈🏻

📲whatsapp 349 73 98 927




0 commenti
bottom of page